Il Centralino

Il centralino, anche definito come il “Cuore dell’Associazione”, è la zona dove riceviamo giornalmente tutte le chiamate, sia di Emergenza che non, ed è proprio in questo luogo che avviene, per 365 giorni all’anno, la copertura di turni e servizi.

 

Il Salone
La sede è provvista anche di un grande salone provvisto di biliardo, calcio balilla e tavolo da ping pong utili allo svago dei volontari in servizio. Nel salone trovano spazio anche poltrone, divani, tavoli, sedie e un video proiettore. Questo spazio molto importante per la vita associativa viene anche utilizzato durante la formazione dei Volontari per eseguire moltissimi corsi sia teorici che pratici. Spesso questo salone viene dato, a titolo gratuito, alle Associazioni che necessitano di molto spazio per effettuare riunioni, corsi di aggiornamento, consigli di amministrazione ecc…

Le Camere
Come tutte le Associazione che si rispettano, la nostra Associazione ha garantito e garantisce il servizio di emergenza per 365 giorni l’anno, 24 ore su 24, è per questo motivo che abbiamo deciso di fornire la sede di camere, con annessi i servizi igienici.

 

L’Ufficio
L' ufficio è uno spazio interamente dedicato alla gestione amministrativa dell’ente. Di norma è un ambiente chiuso al pubblico, perché al suo interno sono conservati tutti i documenti che sono di vitale importanza per il lavoro che svolge l’Associazione.

 

La Cucina
La cucina è fornita di dispensa, frigorifero e forno a microonde, posate e tutti gli utensili necessari.

 

 

 

 

La Sala TV
La sala TV, oltre ad un tavolo da 6 posti allungabile e due grandi divani, 
dispone di un televisore LCD, lettore DVD e PlayStation 3, per offrire ai militi in servizio, momenti di relax e divertimento nel corso del turno.

 

La P.A. Croce Verde Morrovalle - Montecosaro ha sede a Trodica di Morrovalle, in via L. Da Vinci 12.



COME RAGGIUNGERCI

da Civitanova:
Strada Statale 485. Arrivati in località Trodica di Morrovalle, procedere verso il centro abitato, in via Michelangelo svoltare a destra per via Leonardo da Vinci.

da Macerata (Piediripa):
Strada Statale 485. Arrivati in località Trodica di Morrovalle, procedere verso il centro, giunti alla rotatoria preseguiri diritti, attraversare via Dante Alighieri. Al semaforo proseguire diritti per via Michelangelo. Superato il centro abitato svoltare a sinistra per via Leonardo da Vinci.

dalla Superstrada:
All'uscita di Morrovalle dirigersi verso Morrovalle. Giunti alla rotatoria svoltare a destra e attraversare via Dante Alighieri. Al semaforo proseguire diritti per via Michelangelo. Superato il centro abitato svoltare a sinistra per via Leonardo da Vinci.

 

 

From Address:
Powered by Phoca Maps

Copyright @ 2013 - Croce Verde Morrovalle-Montecosaro - Contattaci