Albero Solidale, Iniziative

Albero Solidale 2023

/

Anche quest’anno torna presso la nostra sede in via Da Vinci a Trodica di Morrovalle, l’Albero Solidale, l’iniziativa nata nel 2020 per cercare di portare il sorriso in tutte le famiglie, anche quelle più in difficoltà.


Il progetto nato dall’idea di alcuni nostri volontari è ormai al terzo anno e sta diventando una bella iniziativa patrocinata sia dal Comune di Morrovalle che di Montecosaro e supportata dalle associazioni “Il Talento” e “Open Space” di Morrovalle. 

L’intento è quello di raccogliere dei doni che poi le Caritas di entrambi i paesi potranno poi distribuire alle persone meno fortunate.

E’ possibile donare libri, giocattoli, materiale scolastico, materiale per neonati che siano nuovi o in buono stato e che possono essere portati direttamente presso la nostra sede e messi sotto l’albero fino al 6 Gennaio per poi essere successivamente distribuiti.

Con questa iniziativa la nostra associazione si impegna a prendersi cura del prossimo anche attraverso altre iniziative, affinché il Natale rappresenti per tutti un momento magico di grande gioia, speranza e condivisione.