5×1000 alla Croce Verde

Il 5×1000 (5 per mille) è la quota dell’Imposta sul Reddito delle Persone Fisiche (IRPEF) che si può destinare, in sede di dichiarazione dei redditi, a favore di organizzazioni no profit e attività con finalità di interesse sociale.

Destinare il 5×1000 (5 per mille) a Croce Verde Morrovalle-Montecosaro non costa nulla, non è un’imposta aggiuntiva e non si somma all’ammontare dell’IRPEF: se decidi di non firmare la stessa quota del 5×1000 (5 per mille) resta allo Stato.

Nella tua Dichiarazione dei Redditi (730, CUD, UNICO) firma nel riquadro dedicato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative e scrivi il codice fiscale di Croce Verde Morrovalle-Montecosaro: 01079110431.

Se non fai la dichiarazione dei redditi, puoi destinare il 5×1000 (5 per mille) ugualmente:
anche chi non effettua la dichiarazione dei redditi tramite Modello 730 o Modello Unico può comunque firmare (in fondo a destra) la Scheda del Modello CUD all’ultima pagina e consegnarlo in busta chiusa agli Uffici postali o sportelli bancari che lo trasmetteranno gratuitamente all’amministrazione finanziaria, oppure a CAF e commercialisti abilitati alla trasmissione telematica.

Volantino 5x1000

Donare il tuo 5×1000 (5 per mille) alla Croce Verde Morrovalle-Montecosaro è un gesto semplice ma molto importante per sostenere le attività della Pubblica Assistenza. Cosa aspetti?

E' tornato il corso di primo soccorso organizzato dalla Croce Verde!
Prendi posto, è gratuito ed aperto a tutti!

X