Assemblee

Nuovo Consiglio Direttivo 2024-27

/

Domenica 21 Aprile, presso la sede della Croce Verde Morrovalle-Montecosaro, si è svolta l’Assemblea ordinaria dei soci dove, oltre all’approvazione del bilancio consuntivo 2023 e del bilancio preventivo 2024, ci sono state le votazioni per il rinnovo dei membri del Consiglio Direttivo. 

Il risultato delle elezioni hanno visti eletti i seguenti soci:
Capancioni Mara, Caproli Matteo, Cipriani Michele, Curletta Michele Giovanni, Fabiani Mauro, Grassetti Ludovica, Mazzaferro Andrea, Porfiri Ivan, Sagripanti Graziano, Sardellini Maria Sofia e Torresetti Simone.

Successivamente, nella prima seduta del Consiglio Direttivo, sono state assegnate le cariche  elettive, come previsto dallo Statuto:
Presidente – Caproli Matteo
Vice Presidente – Curletta Michele Giovanni
Segretario – Torresetti Simone
Tesoriere – Fabiani Mauro

A sinistra il nuovo Presidente Matteo Caproli, a destra il Presidente uscente Giuliano Bruschini
A sinistra il nuovo Presidente Matteo Caproli,
a destra il Presidente uscente Giuliano Bruschini

Gli altri membri del Consiglio si occuperanno di attività interne all’Associazione come gestione mezzi, formazione, protezione civile, eventi, gruppo giovani, tesseramento, servizio civile, comunicazione: ruoli tutt’altro che marginali per la vita associativa.
Il nuovo Consiglio resterà in carica fino ad Aprile 2027.

Queste le prime parole del neo Presidente Caproli:

“Con spirito di continuità che da 35 anni contraddistingue la gestione di questa importante Associazione del territorio e nell’ottica di progettare un futuro in linea con i nuovi bisogni della popolazione, ci mettiamo a lavoro coscienti delle responsabilità che abbiamo nei confronti della cittadinanza, dei soci, dei volontari e dei dipendenti

Colgo l’occasione per informare che il 19 settembre inizierà il consueto corso di primo soccorso aperto a tutta la popolazione; un’occasione importante sia per apprendere nozioni di primo soccorso che per avvicinarsi alle attività svolte dell’Associazione. La strutturazione del corso darà la possibilità, dopo il modulo base di primo soccorso, di intraprendere il percorso per diventare militi attivi. Vi aspettiamo!Concludo con un sentito ringraziamento al presidente uscente, Giuliano Bruschini, per tutto quello che ha fatto in questi anni, affrontando situazioni gravose come la pandemia e tutto ciò che ha comportato.”

Dona il tuo 5x1000 alla Croce Verde.
A te non costa nulla, per noi vale tantissimo!

X