Raccolte fondi

Raccolta Fondi Sedia Motorizzata

/

Il cuore pulsante della Croce Verde sono i circa 130 militi volontari che, spinti dalla sola passione, donano il loro tempo per garantire questi servizi in favore del benessere sociale.
Tutto ciò tuttavia non sarebbe possibile senza mezzi, strumenti e opportuni presidi che, oltre a garantire la sicurezza dei nostri militi, ne abilitano la loro efficacia operativa, generando un valore sociale di gran lunga superiore all’investimento necessario per permetterne l’operato.

Un esempio di queste attrezzature è la sedia motorizzata:
questo strumento non è solo un mezzo di trasporto persone, ma una vera e propria estensione della nostra capacità motoria e logistica.


La sedia motorizzata rappresenta una risorsa indispensabile per garantire la mobilità di chi ha difficoltà motorie, permettendoci nei nostri servizi quotidiani di superare le numerose barriere architettoniche che siamo soliti trovare nei luoghi di intervento (es. le scale nelle abitazioni), garantendo la massima sicurezza del paziente e del volontario durante il trasporto.

Grazie a questa raccolta fondi potrete contribuire all’acquisto di questo strumento e farlo è davvero semplice grazie all’importo libero:
ogni donazione, piccola o grande che essa sia, ci avvicina all’obiettivo.

La donazione verrà gestita in completa sicurezza tramite la piattaforma GoFundMe.

Grazie per il vostro sostegno, donando ora per la causa, potremo insieme migliorare il servizio per chi si affida ogni giorno alla Croce Verde Morrovalle-Montecosaro.

Dona il tuo 5x1000 alla Croce Verde.
A te non costa nulla, per noi vale tantissimo!

X